CONDIZIONI GENERALI DI ACCESSO ED UTILIZZO


PROPRIETÀ

Questo sito web è stato sviluppato su incarico di Alfa Wassermann S.p.A. (di seguito solo “Alfa Wassermann”) ed è di esclusiva proprietà della stessa.

ACCETTAZIONE

L'accesso a questo sito web costituisce accettazione delle presenti CG da parte dell'utente. Laddove l'utente non intenda sottostare alle presenti CG, dovrà interrompere il collegamento a questo sito web.

MODIFICHE

Alfa Wassermann si riserva il diritto di cambiare – a propria esclusiva discrezione, senza preavviso ed in qualsiasi momento – le presenti CG. Pertanto l'utente è invitato a consultare periodicamente questa pagina per verificare eventuali cambiamenti dei termini cui sono soggetti l'accesso a questo sito web ed il suo utilizzo.

SCOPO DEL SITO WEB

Le informazioni pubblicate su questo sito web, relative ad Alfa Wassermann ed ai suoi prodotti non costituiscono offerta, sollecitazione all'acquisto, alla fornitura, al commercio o a qualsivoglia altra transazione ma sono rese disponibili a scopo meramente informativo. Alfa Wassermann pone ogni ragionevole sforzo affinché tali informazioni siano quanto più accurate, complete ed aggiornate possibile ma non offre alcuna assicurazione o garanzia in questo senso. Pertanto, Alfa Wassermann declina qualsiasi addebito di responsabilità, per danni a cose o persone, derivanti dall'accesso a questo sito web o dall'utilizzo dello stesso. Alfa Wassermann declina altresì qualsiasi addebito di responsabilità causato dall'impossibilità di accedere a questo sito web o dall'aver fatto affidamento su informazioni in esso contenute. Alfa Wassermann segnala che le informazioni presenti su questo sito web e relative ai propri prodotti non esentano gli utenti dagli obblighi previsti a carico degli stessi dalla normativa e dai regolamenti vigenti, quali, in via esemplificativa e non limitativa, l'obbligo di consultare un medico e di leggere attentamente il foglio illustrativo prima di assumere prodotti farmaceutici.

OPERAZIONI CONSENTITE

L'utente è autorizzato a consultare le varie sezioni di questo sito web a scopo informativo ma non a riprodurre, copiare, distribuire, modificare, trasmettere, ripubblicare o revisionare i contenuti di questo sito web, senza aver ricevuto il previo consenso scritto di Alfa Wassermann.

SEGNI DISTINTIVI

Il nome “Alfa Wassermann”, i nomi dei prodotti, i loghi e tutti gli altri segni distintivi presenti sul sito web costituiscono diritti registrati (e non) di esclusiva titolarità di Alfa Wassermann e/o di sue consociate, licenzianti ecc. (di seguito i “Segni Distintivi”). Tutti i diritti sui Segni Distintivi sono riservati ed il fatto che essi siano visibili su questo sito web non deve in alcun modo essere interpretato come autorizzazione o licenza d'uso degli stessi. A fronte dell'utilizzo illecito dei Segni Distintivi, Alfa Wassermann tutelerà i propri diritti nelle sedi competenti.

CONTATTI

Alfa Wassermann non ha alcun obbligo di rispondere ai messaggi mandati attraverso questo sito web, né è obbligata a fornire un compenso per le comunicazioni o i materiali suddetti. È proibito inviare o trasmettere attraverso questo sito web materiale illegale, minatorio, oltraggioso, diffamatorio, osceno, pornografico, indecente o blasfemo, o qualsiasi materiale che costituisca reato o che istighi a una condotta che in qualunque modo violi le normative vigenti.

COLLEGAMENTI A SITI WEB TERZI

Questo sito web potrebbe contenere collegamenti a siti web di terze parti sui quali Alfa Wassermann non detiene alcun controllo. Alfa Wassermann, pertanto, declina qualsiasi addebito di responsabilità che dovesse originare dall'accesso a tali siti web o dal loro utilizzo.

AMBITO TERRITORIALE

Questo sito web è destinato esclusivamente al territorio italiano. Pertanto, Alfa Wassermann declina qualsiasi addebito di responsabilità che dovesse originare dalla visibilità di questo sito web al di fuori del territorio italiano.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa con l'accesso al presente sito web o con il suo utilizzo sarà regolata dalla legge italiana e sarà di competenza esclusiva del Foro di Milano.